Viaggi di istruzione in Romagna

La Romagna, un luogo magico e pieno di opportunità per il viaggio di istruzione della tua classe

Viaggi di istruzione in Romagna,
perché scegliere EuroCamp

I nostri punti di forza per l’ospitalità dei viaggi di istruzione:

  • struttura ricettiva ideata appositamente per le esigenze dei ragazzi/e e bambini/e

  • ubicazione in una zona tranquilla di Cesenatico, con accesso diretto alla spiaggia

  • presenza in tutte le nostre strutture di camere e servizi accessibili alle disabilità compresa la spiaggia attrezzata 

  • self-service completamente rinnovato in grado di gestire qualsiasi esigenza relativa ad allergie e intolleranze alimentari

  • programmazione elastica, ampia e originale per escursioni e laboratori didattici

  • supporto organizzativo costante dello staff EuroCamp per la tua gita d’istruzione

EuroCamp è un Villaggio turistico che ospita e organizza viaggi di istruzione per scuole di ogni ordine e grado: primaria, secondaria di primo e secondo grado. 

La nostra struttura ricettiva per i viaggi di istruzione coniuga l’ampia disponibilità di posti letto (450!) con la presenza di un centro sportivo polivalente dalla forte vocazione sportiva, direttamente sulla spiaggia di Cesenatico, quindi nel cuore della riviera romagnola.

Le quattro ampie strutture dedicate al pernottamento dei nostri ospiti si trovano immerse tra parchi, pinete e il mare Adriatico. Inoltre mettiamo a disposizione della nostra clientela una grande varietà di impianti sportivi accessibili direttamente all’interno del villaggio vacanze.

I nostri punti di forza per l’ospitalità dei viaggi di istruzione:

EuroCamp è situato a Cesenatico (FC) in una zona strategica per raggiungere comodamente i principali luoghi turistici della Romagna, come ad esempio Cervia, Ravenna, Cesena, San Marino, San Leo, Gradara.

Il nostro obiettivo come organizzatori di viaggi di istruzione in Romagna e far sì che la vostra gita di istruzione sia un’esperienza di crescita umana e intellettuale oltre che un’occasione di svago e divertimento.

Pensione completa € 30,00 al giorno (1 gratuità ogni 15 alunni per gli insegnanti)

Scarica la nostra brochure dedicata alle gite d’istruzione e contattaci per un preventivo personalizzato a scuola@eurocamp.it

Proposte in evidenza