Regolamento
In collaborazione con la Polisportiva Cesenatico 2000
Il regolamento di EuroCamp, una guida per tutti
Regolamento Eurocamp
Benvenuti all’EuroCamp!
Per garantire una vacanza serena e piacevole, invitiamo tutti gli ospiti a rispettare il seguente regolamento.
Accoglienza e Segreteria
Registrazione al check-in:
ogni gruppo deve fornire in segreteria:
L’elenco completo dei partecipanti.
La sistemazione in camera entro 24 ore dall’arrivo.
I numeri di telefono dei responsabili del gruppo, per eventuali comunicazioni.
Comunicazioni importanti:
Qualsiasi variazione negli arrivi, partenze o durata del soggiorno deve essere tempestivamente segnalata in segreteria.
Orari della segreteria:
La segreteria è aperta dalle ore sette alle ore una del giorno successivo. Nelle restanti ore è presente il servizio notturno.
Servizi disponibili in segreteria:
Biglietti a prezzi agevolati per i parchi “Mirabilandia” e “Atlantica”.
Informazioni utili sul soggiorno.
Servizio di ristorazione
Modalità di accesso:
Ciascun ospite riceve prima di ogni pasto, colazione esclusa, un buono da consegnare all’ingresso dell’area self. I buoni pasto sono strettamente personali e non rimborsabili se non utilizzati.
Orari indicativi:
Colazione: 7:30 – 9:00
Pranzo: 12:00 – 13:30
Cena: 19:00 – 20:30
Tali orari possono subire variazioni. Oltre ad essere disponibili in segreteria, saranno esposti giornalmente all’ingresso del self service.
Norme per il self-service:
Consumare i pasti all’interno degli spazi dedicati.
Riporre i vassoi negli appositi carrelli dopo il pasto.
L’acqua (naturale o frizzante) è fornita gratuitamente.
Packet lunch:
Il cestino da viaggio deve essere richiesto in segreteria entro le ore 12:00 del giorno antecedente.
Camere
Servizio di pulizia:Le camere sono pulite quotidianamente, senza il rifacimento dei letti.
Generalmente non vengono forniti gli asciugamani per l’igiene personale.
Responsabilità per danni:
Eventuali danni devono essere segnalati immediatamente in segreteria, anche per una eventuale quantificazione dei costi.
Gestione delle chiavi:
Conservare le chiavi con cura. Ti chiediamo di riporle in segreteria quando non si è in camera e di riconsegnarle in segreteria prima della partenza.
Orari di check-in e check-out:
Check-in: dalle 11:30 in poi.
Check-out: entro le 9:00.
Bar
Orari e regole:
Il bar segue gli orari esposti all’ingresso e non offre servizio ai tavoli.
Servizi aggiuntivi:
È possibile richiedere racchette da ping-pong fornendo una piccola cauzione che sarà restituita alla riconsegna.
Spiaggia privata
Accesso alla spiaggia:
Ogni gruppo ha un’area riservata, attrezzata con ombrelloni e lettini.
Orari del bagnino:
Il servizio di salvataggio è attivo da giugno a settembre, secondo gli orari esposti.
Regole di sicurezza:
La spiaggia è dotata di servizio di salvamento, è necessario rispettare le indicazioni del bagnino.
Evitare comportamenti che possano disturbare altri ospiti.
Riposo e silenzio
Fasce orarie di silenzio:
Notturno: 23:00 – 7:00.
Pomeridiano: 13:30 – 15:30.
Supervisione:
Gli accompagnatori si impegnano a far rispettare questo regolamento da parte del proprio gruppo.
Eventi serali:
L’EuroCamp organizza occasionalmente attività serali. In tali occasioni l’orario di riposo può subire variazioni.
Infermeria
Accesso e disponibilità:
I minori possono usufruire dell’infermeria solo se accompagnati dal proprio capogruppo. Tale presidio è accessibile in presenza del medico o del personale di segreteria.
Reperibilità medica:
Durante le ore diurne è disponibile la reperibilità di un medico.
Dopo le ore 20:00, è attivo il servizio di guardia medica.
Attrezzature sportive e spazi comuni
Utilizzo delle attrezzature:
Gli ospiti possono utilizzare i campi e le attrezzature sportive, previa prenotazione in segreteria.
Regole di accesso:
Le attrezzature sono riservate esclusivamente agli ospiti EuroCamp
Divieto di fumo
All’interno dell’area EuroCamp è severamente vietato fumare, sia all’aperto e che al chiuso
Comportamento e rispetto
Mantenere sempre un atteggiamento di rispetto, collaborazione e disponibilità verso gli altri ospiti ed il personale di EuroCamp:
Qualsiasi tipo di criticità può essere segnalata al personale di staff, che è sempre disponibile ad assistere gli ospiti e a cercare soluzioni.
Grazie per la collaborazione!
La Direzione EuroCamp