Self-Service villaggio vacanze

In collaborazione con la Polisportiva Cesenatico 2000

Un self-service per il villaggio vacanze completamente rinnovato!

La nostra sala da pranzo e i servizi collegati, a disposizione dei partecipanti ai summer camp e agli ospiti del villaggio vacanze, sono gestiti da GEMOS, nota azienda del territorio specializzata nella ristorazione collettiva.

La nascita di questa nuova collaborazione nel 2020, ha visto il completo rifacimento dell’ampia cucina, delle linee self-service e degli ambienti dedicati.

L’utilizzo di materie prime di qualità e costantemente controllate, garantiscono che le nostre proposte siano sempre fresche e adatte ai nostri giovani ospiti e alle famiglie in vacanza.

EuroCamp amico dell’ambiente

Dal 2020 EuroCamp ha anche adottato soluzioni amiche dell’ambiente per una ristorazione più consapevole all’interno del villaggio vacanze utilizzando materiali alternativi alla plastica come stoviglie “vere” che potranno essere quindi riutilizzate dopo il lavaggio.

L’auspicio di EuroCamp è quello di dare un piccolo aiuto nel ridurre la produzione di imballaggi e nel porre fine ad un’era, quella della cultura usa-e-getta, che sta danneggiando il nostro Pianeta.

Intolleranze e allergie alimentari

La cucina del self-service è attrezzata per accogliere commensali con qualsiasi tipo di allergia e intolleranza alimentare.

Per i bambini e i ragazzi partecipanti ai Summer Camp o Day Camp è necessario inviare l’apposita certificazione a camp@eurocamp.it specificando il nome del partecipante a cui ci si riferisce.

Per gli ospiti del villaggio vacanze è opportuno segnalare le intolleranze o allergie alimentari al momento della prenotazione della vacanza.

Gemos, il partner ideale per una cucina di alta qualità

GEMOS Soc. Coop. è una cooperativa specializzata nel settore della ristorazione collettiva con sede a Faenza (RA) che impiega circa 1070 dipendenti dislocati tra la sede e le varie strutture del territorio. 

GEMOS  Soc. Coop. mostra grande attenzione alla qualità degli ingredienti e dei menù, attestata anche dalle numerose certificazioni assegnate.  I valori cardine dell’azienda sono la buona tavola, i sapori genuini e bilanciati, la sicurezza degli ingredienti e il controllo costante nell’acquisto di prodotti di qualità. 

self-service villaggi vacanze EuroCamp
cucina self-service EuroCamp

Condividi sui social!