Pasqua 2024 – 25° Torneo Volley Nazionale “Città di Cesenatico”
In collaborazione con la Polisportiva Cesenatico 2000
Pasqua 2024 – 25° Torneo Volley Nazionale Città di Cesenatico
Il tradizionale torneo di pallavolo di Pasqua di EuroCamp
34 squadre maschili (16 U17, 08 U15 e 8 U13) e 128 squadre femminili (24 squadre U18, 32 U16, 24 U14, 24 U13 e 24 squadre U12 misto), strutturata con gironi di qualificazione all’italiana, semifinali e finali
Nota bene: under 13 M e under 12 si giocherà 6 vs 6. U12 è misto (no fuori quota)
U18f possibili 2 fuori quota in campo di 1 anno più grandi
Le squadre verranno alloggiate all’EuroCamp
Le squadre eccedenti i posti disponibili presso EuroCamp verranno sistemate in Hotel/strutture limitrofe.
Nel 2023 erano presenti 148 squadre!
LEGGI TUTTE LE INFO e ISCRIVI LA TUA SQUADRA!
Info pratiche · Torneo volley Pasqua
Pasqua 2024 – 25° Torneo Volley Nazionale Città di Cesenatico
Le squadre verranno alloggiate all’EuroCamp, un Centro Turistico Sportivo specializzato nell’organizzazione di Vacanze e Tornei situato sulla spiaggia a Cesenatico.
Le squadre eccedenti i posti disponibili presso EuroCamp verranno sistemate in Hotel/strutture limitrofi
L’arrivo delle squadre è previsto per la serata di Mercoledì entro le ore 20.00
FORMULA TORNEO
Ogni squadra disputerà minimo 4 partite; i gironi all’italiana si svolgeranno dalla mattina di Giovedì alla mattina di Venerdì.
Venerdì pomeriggio si disputeranno le varie finaline e le semifinali
Nella mattinata di Sabato si giocheranno le finalissime e di seguito ci saranno le premiazioni
Per confermare l’iscrizione occorre:
• inviare immediatamente la pre iscrizione on line e successivamente alla conferma positiva della partecipazione da parte dello staff di EuroCamp, la caparra con bonifico bancario di € 200,00 a squadra di cui Euro 100,00 saranno scalati dai conteggi finali e Euro 100,00 di tassa di iscrizione. Riduzioni per società numerose: dalla terza squadra in poi tassa di iscrizione gratuita
Es. partecipazione con 3 squadre: caparra di Euro 600,00 di cui Euro 400,00 verranno poi scalati dal conteggio finale, da versare alle seguenti coordinate bancarie:
CASSA DI RISPARMIO DI RAVENNA
Filiale di Cesenatico
Iban: IT31J0627024000CC0190180336 Intestato: POLISPORTIVA CESENATICO 2000
Causale: TO.VO. PASQUA NOME SQUADRA (non indicare la ragione sociale, ad es. A.S.D…., ma solo il nome effettivo della squadra, ad es. “TORNEO VO. PASQUA PALLAVOLO CESENATICO)
• compilare ed inviare la scheda informativa della squadra, entro e non oltre il 01 Marzo e comunque il prima possibile per evitare che la categoria scelta abbia già le iscrizione chiuse
Nel caso di si raggiungesse il numero si squadre previste farà fede la data di arrivo della caparra come priorità di inserimento nel Torneo
Occorrerà poi inviare la corretta intestazione della vostra società + CODICE SDI e/o INDIRIZZO PEC (necessari per la fatturazione elettronica) a alessia@eurocamp.it il prima possibile, per poter inserire i dati nella nostra anagrafica e facilitare così le procedure di fatturazione
Si richiede poi il saldo a mezzo bonifico bancario sul conto corrente di EUROCAMP SRL, l’importo preciso da bonificare e le coordinate bancarie verranno fornite da Alessia
Invio dati squadra : entro il 01 Marzo on line (finestra ISCRIZIONI) il format con i dati societari esatti e la scheda della pubblica sicurezza allegata in excel.
Il format di iscrizione va’ compilato in ogni sua parte, con particolare attenzione ai dati arrivo e partenza e relativi orari, informazioni utili per gestire la vostra accoglienza nel miglior modo possibile
Pasqua 2024 – 25° Torneo Volley Nazionale Città di Cesenatico
COSTI E SISTEMAZIONI
La quota di partecipazione è di € 220,00 per gli atleti (€ 200,00 per squadre che hanno il proprio bus per gli spostamenti da e per i campi di gioco) e comprende:
• pensione completa dalla cena del 27 marzo alla colazione del 30 marzo
• gadget e premi finali
• trasporto da e per i campi da gioco con nostro bus (per formula con bus)
• assicurazione/assistenza medica
• animazione serale
• 1 gratuità per un allenatore/dirigente. Eventuali altri allenatori/dirigenti € 150,00 (supplemento singola se disponibile Euro 15,00 al giorno)
• calendari, risultati e classifiche on line
Non comprende:
• tassa di iscrizione al torneo di Euro 100,00 a squadra (gratis dalla terza squadra iscritta in poi)
Eurocamp e tutte le strutture su cui ci appoggiamo forniscono la biancheria da letto mentre gli asciugamani e quanto occorre per l’igiene personale saranno di competenza delle squadre.
In Eurocamp e in tutte le strutture su cui ci appoggiamo è previsto il ripasso giornaliero delle camere ma non è previsto il rifacimento dei letti
In concomitanza con il Torneo saranno organizzati:
– Serata gastronomica per allenatori e dirigenti, con prodotti tipici portati dalle squadre e prodotti tipici romagnoli offerti dall’organizzazione
– Welcome Drink mercoledì sera per gli accompagnatori, Disco Party mercoledì e venerdì sera per gli atleti/e e Quizzone il Giovedi sera
ARBITRI
Anche quest’anno è indispensabile un aiuto da parte delle squadre iscritte !!!!!
L’aiuto consiste nel cercare di portare al seguito della squadra un arbitro, che ospiteremo gratuitamente e che arbitrerà due mezze giornate e segnalarci per le proprie partite una persona (dirigente o genitore al seguito per le proprie partite ) per la compilazione del referto !!!
OSPITALITA’ GENITORI
Per i genitori delle atlete/i che volessero seguire la manifestazione o altre persone esterne alla squadra prezzi molto vantaggiosi presso alberghi convenzionati di Cesenatico.
Prenotazioni tramite Arcadia Viaggi consultando la pagina dedicata ai tornei Eurocamp al seguente link: https://www.arcadiaviaggi.it/it/eventi-sportivi
Per informazioni inviare mail a arcadiaviaggi@gmail.com oppure contattare Arcadia Viaggi allo 054783090
PROGRAMMA DEL TORNEO
MERCOLEDI’
• ARRIVO e REGISTRAZIONE delle squadre presso Eurocamp, Viale Colombo 26, Cesenatico.
• Ore 21.00 Riunione di presentazione del Torneo con organizzatori ed allenatori/dirigenti (un rappresentante per squadra presso Sala Emilia)
• A seguire riunione con responsabili di campo e arbitri (arbitri portati dalle società e non)
• Ore 21.30 “Disco-Party” per i ragazzi/e (presso Salone Centrale Europa)
GIOVEDI’
• Mattina e pomeriggio gare
• Ore 21.30 “Serata Quizzone” per i ragazzi/e (presso Salone Centrale Europa)
VENERDI’
• Mattina e pomeriggio gare
• Ore 20.00 “Serata gastronomica” per dirigenti ed allenatori (Sala Emilia)
• Ore 21.30 “Disco-Party” per i ragazzi/e (presso Salone Centrale Europa)
SABATO
• Gare e finali con premiazioni sui campi
CAMPI DI GIOCO
Pala Cervia: 3 campi
Palazzetto Peep: 2 campi
Palazzetto Bagnarola: 2 campi
Palazzetto Cesenatico: 3 campi
Anna Frank: 2 campi
Marie Curie: 2 campi
Gervasi / Tagliata / Sala e Liceo: 1 campo
A disposizione per ogni genere di informazione e per l’invio dell’albo delle squadre vincitrici delle passate edizioni
Telefono : +39 0547/673666
Email : torneivolley@eurocamp.it
Responsabile organizzativo torneo : Luca Noferini +39 3357610716